Servizi di gestione e coordinamento

I Servizi di Gestione e Coordinamento saranno automaticamente attivati con l’affidamento di uno o più dei servizi compresi tra i Servizi Organizzativi, Tecnici e alle Persone (ad eccezione del servizio di Coordinamento Centrale) senza alcun onere aggiuntivo per le Amministrazioni Contraenti e comprendono le seguenti attività:

  • Segreteria Organizzativa, che prevede l’attività di Segreteria di supporto alle Pubbliche Amministrazioni nella gestione amministrativa ed operativa dei servizi ed al coordinamento degli stessi.
  • Assistenza alle Relazioni, che prevede il supporto operativo nelle relazioni con Enti preposti al controllo in materia di salute e sicurezza del lavoro.
  • Sistema Informativo, che prevede la fornitura di un Sistema informativo di supporto ai servizi erogati.
  • Coordinamento Centrale, che prevede, per le Amministrazioni Centrali dello Stato che emettono Ordinativi Principali di Fornitura anche per le sedi periferiche ricadenti in lotti diversi da quello ove è ubicata la sede centrale, il servizio di coordinamento delle attività svolte dagli altri Assuntori dei lotti ove ricadono le sedi periferiche.