Aperto l’accredito alla Convention Ambiente Lavoro 2017

31/05/2017 – Si svolgerà a Modena il 13 e 14 settembre 2017 la Convention Ambiente e Lavoro, l’evento nazionale che permette di approfondire i temi della sicurezza e delle malattie professionali e che raccoglie tutti coloro che, a diverso titolo, partecipano al sistema sicurezza italiano.
Il programma verterà sui temi della sicurezza con un’attenzione specifica al settore metalmeccanico ed agroalimentare; si parlerà di benessere lavorativo come assett per le aziende, di sicurezza negli spazi confinati, di gestione della sicurezza lavorativa e ambientale e di invecchiamento lavorativo e safety.

L’evento si rivolge, principalmente, a lavora nei servizi di prevenzione e protezione, ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, ai datori di lavoro attenti al benessere e alla sicurezza dei loro addetti, ai dipartimenti di sanità pubblica delle Aziende USL, ai medici del lavoro, a tutti gli enti, le associazioni e le istituzioni che si occupano di safety.

Prenotare la propria partecipazione all’evento entro il 15 luglio permette di ottenere uno sconto del 35%. Scopri di più.